Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 15 febbraio 2013

Quel momento


C'è  un momento mentre lavoro, di solito di pomeriggio,  quando smetto di telefonare e discutere e insomma mi ritrovo impegnata solo a raggruppare i pensieri e a scrivere e comincio a picchiettare sulla tastiera e poi mi accorgo che non sono solo io, che siamo tutti là a picchiettare, ognuno con il suo ritmo e modo di essere, (che c'è un modo di essere pure nel battere i tasti), ecco in quel momento lì io adoro davvero il mio lavoro.
E mi manca un sacco il rumore delle vecchie macchine da scrivere.
Perché non hanno inventato una tastiera che lo riproduce quel rumore lì, gioioso?

2 commenti:

Baol ha detto...

Il mio tablet fa quel rumore lì quando scrivo :)))

(madis) ha detto...

è vero, è vero.... anche a me manca tanto quel suono... mi ricordo che, già da bambina, lo adoravo!

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale