Fatacarabina

Fatacarabina

mercoledì 5 dicembre 2012

Oh mia bela cartilagine

Pomeriggio dal fisioterapistachirurgofisiatraomeopataconmillespecializzazioni, la prima volta.
Uno che mi ha detto appena entrata "stia zitta", e mi è risultato subito simpatico.
Un poco meno mi sono piaciuti i colpetti in testa, come se mi dicesse, senza parlare, che sono tutta matta. Bella scoperta, pensavo.
L'agopuntura sul ginocchio, sui piedi, sul polmone, invece mi è piaciuto.
Ho scoperto che il dolore diventa quasi un solletico.
Bella sensazione.
Poi il  responso e sono esplosa in un sorriso, per non ridere.
Sto tutta a sinistra, mi ha detto.
Una bella cosa, ho pensato io, che sono mancina e di sinistra.
E invece no, mi ha detto lui, perché con questo trucchetto perdo energia.
Insomma, tutti i miei problemi dipendono dal vecchio ginocchio destro malandato.
Mi serve della destra cartilagine.
Scusatemi, ma rido.


4 commenti:

Baol ha detto...

Delenda Cartago...

non c'entra un cazzo eh? Vabbè, volevo partecipare.

fatacarabina ha detto...

fai bene a partecipare :)

Unknown ha detto...

Un corpo politicamente schierato.

fatacarabina ha detto...

il corpo è mio e lo schiero io!!!

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale