Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 19 novembre 2012

Luoghi comuni

Luoghi comuni da sfatare, una volta per tutte.

1) a moltissime donne non interessa nulla della macchina del potenziale fidanzato di turno. Nel senso che manco si ricordano il modello. Quindi perché parlarne? Stessa cosa dicasi per la busta paga: discutere di quanto si guadagna è noioso quanto un pomeriggio passato a seguire i programmi Rai. Devastante.
2) ci sono persone, che una volta che si sentono dimenticate, non provano minimamente odio o rancore. Gli spiace solo. E credo che basti.
3) ci sono persone che vogliono solo vivere serenamente assieme agli altri, senza dover per forza primeggiare. Nel senso che va bene competere, ma oziare ha il suo gran perché.
4) non è che se sei amico di una donna, questa vuole portarti a letto. Di solito se sei amico di una donna, lei non ti vuole portare a letto. Vale anche per l'uomo versus donna amica.
5) il trombamico non esiste, è solo che non si vuole ammettere che ci sveglieremmo volentieri con lui o lei la mattina dopo.
6) l'acidità degli animi va tenuta sotto controllo come il ph della pelle  e dell'urina.
7) se sei stitico, fai poca cacca, diventi nervoso e facilmente irritabile. Prendi i fermenti lattici e lascia in pace il prossimo.
8) mica tutti gli extracomunitari che vedi in giro sono degli "scampai de casa". Molti sono laureati e ne sanno più di te.
9) i famosi "cinque schei de mona in scarsea" servono ancora oggi, nell'era dell'euro. Diciamo che valgono 50 cent?
10) ricevere una lettera, di quelle di carta, scritte a mano, è una bellissima sensazione. Dovremmo farlo più spesso perché la mail non ha lo stesso effetto, coccolante. Poi dipende tanto dal contenuto, eh.

Se avete altri luoghi comuni da sfatare, io li aggiungo...


5 commenti:

magneTICo ha detto...

quindi non c'è sesso senza amore... merda!

fatacarabina ha detto...

no ci può essere ma non credo sia ripetuto più di due volte al massimo ;)

Baol ha detto...

Su alcune cose sono d'accordo, su altre no...

e lascio un alone di mistero :D

fatacarabina ha detto...

eh mica te la cavi così!!

L' Uomo Con La Valigia ha detto...

alcuni dei punti dovrebbero apparire sullo schermo del computer o del telefono alla mattina, come promemoria. Non guasterebbero.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale