Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 20 settembre 2012

Muraglia di carta

Si trasloca, pochi metri alla fine, ma la mia sede di lavoro si sposta. E io stasera ho preparato gli scatoloni con le cose da portare via. E ho finito con il buttare chili di block notes, fogli, vecchi progetti, carte, persino qualche floppy disc, libri inutili. Nei block notes, montagne di appunti, storie, sfoghi. Cose di lavoro.
Ma tutte storie, alla fine, anche quelle.
Sono adesso alla mia scrivania, senza più muraglia di carta.
Nuda.
E con tanti meno pesi al seguito.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale