Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 16 settembre 2012

Mentre bevo il caffè

Sono qua che bevo il caffè, faccio le prime telefonate della domenica mattina lavorativa, e leggo le mail. Oh Adsense mi scrive, che io non ci penso mai a quei servizi lì. Cosa vuole stavolta?
Ah, mi contestano un post sul sesso ai tempi di skype, vecchio di anni, ma proprio vecchio e la cosa più fastidiosa è che mi scrivono che ho tre giorni di tempo, così scrivono, "per apportare le modifiche al sito".
Come per l'altro richiamo, quello dell'aver scritto dei monologhi della vagina, lì dovrei andare a modificare entro 72 ore, quello che ho scritto, e chi se lo ricorda più e manco vado a vedere,
Sennò sto fuori da Adsense.
E allora sto fuori, semplice.
Ma sbotto come un vecchio giocatore di scopone scientifico. Che è il modo, è il dire "apporta le modifiche al sito" come se loro pensassero che qua si scrive per un euro di pubblicità, e invece si scrive e si dice quel che si pensa.
E punto.
E poi sta cosa che i contenuti sessualmente espliciti li contesti una macchina, perché alla fine è una macchina, in automatico, che mi manda queste mail, dopo esser andata a contare le volte che ho scritto figa o cazzo, mi rende il tutto quasi ridicolo.
Dovrei discutere con una macchina della potenza di un libro come i Monologhi della vagina?
O andare a modificare ogni "cazzo" scritto con un "apparato riproduttivo maschile"?
Non ho tempo e soprattutto voglia.
A me le parole piacciono, anche quelle volgari, hanno, nel contesto adeguato, il loro giustissimo valore.
Magari mettessero per ripicca quando si viene a leggere questo blog la scritta da cliccare: "dichiaro di comprendere e voler continuare", quella roba lì che io leggo ogni volta che vado a trovare la Lindalov.
Magari la mettessero su tutti: "dichiaro di volere comprendere".
Bellissimo.
Un atto di volontà :)
Il caffè è finito, mi accendo una sigaretta.

Forse è proprio perché son le macchine che fanno sull'internet un sacco di cose, compreso dare giudizi sul sessualmente esplicito e spedire mail in automatico di contestazione, che alla fine l'erotismo è partito e non lo vediamo più.
Non ha manco più un premio al Macchianera Blog Awards.
E senza erotismo siamo un pochino più vuoti.

Vada per il secondo caffè :) io vado a cliccare per vedere la pagina della Lindalov


Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale