Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 6 agosto 2012

Il bene che ti voglio

Sono rimasta inebriata da un abbraccio.
Ho cominciato a ridere.
Sono rimasta intontita da un bacio.
Ne ho cercati altri.

Ho avuto fame senza mangiare.
Ho avuto sete senza bere.
Ho avuto parole che avevano un senso.
Ho avuto paura di restare senza parole.
Ho avuto voglia di spogliarmi e correre.

Ho avuto di nuovo paura che le parole non bastassero.
Ho avuto la certezza che le parole non bastano.
Ho percorso chilometri per mostrare il bene che ho dentro.
Ho lasciato che prendesse aria.
L'ho visto correre.
L'ho visto ridere. 

Intontita, inebriata, orgogliosa, sincera, sfrontata.
Pensare che è tutto prodotto della mia mente...

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale