Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 12 aprile 2012

Prese di posizione

Uh è primavera, a me vengono in mente solo certe prese, poi mi sento stupida, che a far le prese da soli ci si sente stupidini e si ride, e mi dico che sono noiosa, mi metto in castigo nell'angolo, ci sto poco, poi per fortuna rido, che ci sono gli amici, checoluichevoiamateconfedeeiono li abbia in gloria, amen, che è un definitivo sì, l'amen.
E se io sbotto con me e mi dico Ostia! poi mi dico anche che con me ci devo avere pazienza, che certe cose mica ti capitano otto milioni di volte nella vita, ti capita una,  se hai culo due, tre sei già da mandare a Quark ( lo fanno ancora? Quark di Piero Angelo che a me sta simpatico perché lui quando si descrive dice che è uno che suona il jazz), ed anche io di me vorrei che Angela nella puntata dicesse che sono jazz, che ho le palle, che prendo la vita e la rivolto come dico io e prendo il treno e glielo faccio vedere, e poi no,
io, come tanti, non faccio un benemerito cacchio e resto qua con gli ossi indolenziti, e mi viene solo quell'amen assieme ad altre cose che posso dire solo in presenza del Mistro e di Batchiara (non metto i link che tutti sanno chi sono quei due) e insomma mi viene fuori solo un amen. Sì. Definitivo. Vado. Portiamo pazienza, io con me, me con me.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale