Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 20 ottobre 2011

Io ballo da sola

Per me l'affetto o come sarebbe più intelligente dire l'amore è come il vento. All'improvviso arriva e mi scompiglia i capelli, mi gira attorno e io mi ritrovo sempre a ballarci assieme entusiasta. Ci ho fatto le mazurche e i tanghi, ci ho ballato il rock e mi ci sono ondeggiata a passi di jazz.
E poi ancora blues, sanguigno, semplice, che non riesco ancora  a tenere le anche ferme.
Niente, io quando mi arriva addosso quel vento, ballo. E sono felice proprio perché ballo e scopro che non è mai uguale alla volta prima. E' un ballo sempre diverso, mai noioso. Più o meno coinvolgente, mai ripetitivo. Stavolta la ventata  è stata così forte che sono ancora che ballo, da sola.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale