Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 30 settembre 2011

Pugni

Prima ero fuori a fumare una sigaretta ed è passata una coppia.
Di innamorati, mano nella mano.
Li ho guardati mentre mi passavano davanti, passeggiando con le borse delle spese in mano. Hanno fatto shopping assieme, ho pensato. Guarda che carini.
Sembravano carini.
Poi lui le ha preso una mano e ha cominciato a tirare il braccio.
 Ma non per tirarla per un bacio. No, ha tirato il braccio verso la schiena, all'indietro, finché lei ridendo non ha dovuto abbassarla la schiena fin quasi a toccare il naso sulle ginocchia. Poi ha smesso di ridere e ha cominciato a dirgli che gli faceva male. E io mi sono concentrata sulla mano di lui, perché quella situazione non mi piaceva per niente. Ma proprio per niente.
E mi sono piazzata alle spalle del ragazzo a fissarlo. Volevo tirargli un pugno, ero decisa a farlo.
Lui si è girato, mi ha guardato come se fossi una pazza, e ha tirato il braccio della sua ragazza, ancora. Stavolta per portarla via.

1 commento:

Baol ha detto...

Ecco, un pugno sarebbe stata un'ottima cosa

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale