Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 8 aprile 2011

Essere perfetti

La mia amica Lindalov un giorno scherzando su Friendfeed ha messo sta foto e io ho detto guardandola: "Ma quando cavolo me l'hanno fatta quella foto". Mi ci sono vista, poi ho pensato che ero rimasta senza bici e dovevo ovviare. E allora l'altro giorno sono andata dal meccanico delle bici e gli ho chiesto se ne aveva una, usata, che faceva al caso mio. E lui mi ha trovato la Cesira, cioè io l'ho chiamata così questa Holland blu che è perfetta. Che poi è anche il nome di un'altra Cesira ( la trovi qui ).
Sulla Cesira ci ho fatto un giretto attorno poi mi sono sistemata la sella ed è partita la pedalata nel piazzale del meccanico. Ci siamo dette che ci piacciamo. Adesso posso dire che sono perfetta.

1 commento:

PuntoFranco ha detto...

adesso non resta che augurarsi di vederti scorrazzare per l'entroterra lagunare. Naturalmente "vestita" come nella foto :)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale