Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 16 ottobre 2010

Due belle cose

1) Ci volevo ringraziare qui, che è casa mia, la stupenda La Marra che mi ha spedito una cartolina con la Venere di Botticelli che è un gesto gentile, di quelli che ti riconciliano tutti gli assi e controassi e pure i semicerchi dello stare con gli altri. Le cartoline non le spedisce più nessuno, pensavo. Lei invece lo fa e questa cosina è davvero bella, come lei.

2) Sono alcuni giorni che di sera faccio una cosa, più che altro guardo e osservo e mi preoccupo. Beh ieri sera è andata che a sorpresa la preoccupazione se ne è un pochino andata. Perché non tutto è marcio, nel profondo; semmai ci sono persone che non ce la fanno e sono sempre di più. Non è consolante, certo, ma se era marcio era molto peggio.

3 commenti:

astrid ha detto...

+1 per le cartoline, anche io le mando volentieri :)

Vincio ha detto...

LaMarra è una persona straordinaria.

E io me la coccolo spesso.

Ecco.

E tu non puoi!
gnegnegne'

(certo, potresto venire a Milano pure tu a coccolartela ogni tanto, così ci si vede, no? Sai che festa ti faremmo! baci!)

peppermind ha detto...

Bella la consuetudine della cartolina, anche io la rivoglio!

NOn so quale sia il marcio di cui parli ma... be', ce n'è per tutti i gusti, ormai.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale