Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 30 luglio 2010

Sogni

Stanotte in sogno ho fatto un lungo dialogo con i miei amici ma non l'ho finito perché la sveglia mi ha tirato su dal letto. E allora volevo finirlo il discorso.
Io sono una entusiasta, sì, le persone quando le conosco e mi lasciano libera di esprimermi, mi entusiasmano. Ma questo non fa di me una stupida. E l'amicizia è fatta anche di silenzi, che se te stai male, io ci sono magari in disparte, se ti infastidisce parlarne. Ma ogni tanto dovresti guardar pure nella mia direzione. E chiederti come sto.


Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale