Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 9 aprile 2010

Bella gente

Uno è mio fratello, l'altro è il poeta  più spassoso e toccante in circolazione. Questi due ieri sera (uno come organizzatore con la sua associazione, l'altro come protagonista) han proposto un bel spettacolo, semplice semplice, ma di quelli che il cuore lo scaldano. Il tutto a Morozzo, nel Cuneese, che è ben distante da casa mia. E io non c'ero tra le seggioline, ma ero a casa davanti al mac e lo spettacolo me lo son goduto assai. Anche se non potevo sentir il gusto del vino e degli stuzzichini. Ma il calore mi è arrivato lo stesso. E quando Guido ha fatto ciao ciao con la manina, spontaneamente anche io gli ho fatto ciao ciao. Solo che lui non poteva vedere me e gli altri che eravamo a centinaia di chilometri da Morozzo. Ma assicuro, era come se ci fossimo, tutti in prima fila. 
Eravamo tutti 

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale