Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 5 marzo 2010

Mò gli sparo

Passi che mi son svegliata con il raffreddore, conseguenza del fatto che ho lasciato, ieri sera, che i capelli si asciugassero senza phon, nature, così non si increspano; passi che ieri sera avevo pure freddo e mi son messa un pile addosso, che io di solito no; passi anche che l'avevan detto le previsioni, ma mi son svegliata, dopo la consueta telefonata mattutina di un call center a caso, e ho aperto la finestra del terrazzo: ancora grigio, ma di un grigio fitto. Mò gli sparo dietro e vediamo se la smette o no di star qua fisso davanti alla mia finestra, sto stronzo.

5 commenti:

Gary Coopo ha detto...

piccione o guardone?

fatacarabina ha detto...

un maltempo piccione :D

UIFPW08 ha detto...

(minchia* pare vero)scusami, Sono Maurizio e avendo studiato tradizioni popolari all'universita qualche anno fa, la parola * come rafforzativo di frase, da siciliano mi viene spontanea. Con il nemico o si ci allea o ci si e contro.
Ciao
Scusami ancora.

peppermind ha detto...

Gli spari dietro... sono per lui

Baol ha detto...

Fuoco!

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale