Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 20 marzo 2010

Dialoghi

Non son mica tanto contenta di me in questo periodo. Io.
Mi pare che non vivo a sufficienza, che non creo come vorrei, che alla fine sono ferma. Però arrivo a sera che ho il fiatone, da quanto corro, e il cervello pesante.
Mi dicono che sono iperattiva spesso. Lo dicono pure di una bimbetta che ieri sera ho rivisto e lei , seppur piccola, sono convinta, dal sorriso che mi ha fatto che mi ha riconosciuto, che in testa ha pensato questa con tutti 'sti capelli io l'ho già vista: uguale faccia amica.
E mi ha fatto un sorrisone e io l'ho presa in braccio e lei muoveva nell'aria le gambette come se volesse nuotar nell'aria. Poi mi ha fissato diritta in faccia, io le ho detto che era molto bella e lei ha ruttato.

1 commento:

mod ha detto...

ecco.
mò son felice!

love, mod

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale