Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 25 marzo 2010

Appunti

Cose che sto imparando di me

1) che ho bisogno di sentirmi desiderata e amata
2) che se dico che sono fragile, ci credono pochi
3) che non reggo più certi ritmi lavorativi
4) che sviluppo un silenzioso disgusto per le parole sbagliate
5) che il disgusto aumenta più sento certe stronzate di discorsi in giro
6) che continuo ad aver terrore della pentola a pressione e del microonde
7) che il sole mi fa bene
8) che ho bisogno di sorrisi e abbracci
9) che colleziono collane come colleziono mutande (il nesso? boh)
10) che a volte faccio fatica, io. Voi non so

8 commenti:

Claire ha detto...

tutto uguale tranne il 6! io li uso, li ho domati, la mia prima vittoria in cucina un bacio mitia

Mitì ha detto...

Ti darò lezioni private di pentolapressione e microonde se vuoi! ;-*

Niki1601 ha detto...

Quando leggo questi tuoi post, ti confesso che non so mai cosa aggiungere. Sì dà per scontato che superata una certa età (i venti? I trenta?) non ci sia più niente da imparare e invece...
Credo che ogni punto di quelli che ha elencato sia una piccola vittoria, per oggi. Domani e dopodomani ne verranno altre :)

peppermind ha detto...

Prova a collezionare pentole a pressioni... le mutande le puoi sempre passare a me U_U

fatacarabina ha detto...

Mitì sì sì voglio le lezioni private...

Pepper: rabbrividisco, collezionare simili strumenti di tortura...

Niki : sbaciuk

Claire: te sei brava, te

Baol ha detto...

Beh, almeno stai imparando qualcosa, io mi sa che in 34 anni non ho ancora capito un cacchio...

stressa ha detto...

Ti capisco bene...riflettevo in questi giorni che mi ci son voluti 36 anni per iniziare a farmi una ragione delle cose che mi riguardano, va bene essere incerti su tutto, ma almeno riuscire a capire cosa ti va e cosa non ti va....io comincio a capirlo soltanto adesso, e non del tutto! Ditemi che non sono la sola, vi prego!

simple ha detto...

Comprensione e solidarietà per la pentola a pressione (ed empatia su tutta la linea)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale