Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 29 gennaio 2010

Non ne ho la più pallida idea

L'oroscopo di Rob Brezsny
Leone (23 luglio - 22 agosto)
Di solito ti sommergo di consigli su come avere accesso al codice della tua anima. Mi piace aiutarti a esprimere le caratteristiche che ti distinguono dagli altri. Ma ogni tanto è giusto fare una pausa e rinunciare a esplorare le tue intricate verità. Per i prossimi dieci giorni ti consiglio di goderti il privilegio di non essere nessuno. Crogiolati nel vuoto assoluto e ignora la tua identità più profonda. E, se qualcuno ti chiede chi sei, rispondi: “Non ne ho la più pallida idea”.

Grazie a Isadex che mi ha segnalato l'oroscopo di Rob di questa settimana su Internazionale. Io a 'ste cose non credo, ma Rob lo leggo sempre con piacere. Mi piace il suo modo di dare un messaggio positivo, sempre.
Del resto, se scrivo qui stavolta, è perché c'ha una ragione grande come una casa. Io stamattina mi sono alzata e non avevo assolutamente la più pallida idea di chi sono io oggi, dove sto andando e cosa sto combinando della mia vita.
E mi sembrava un pochino incasinata la cosa, e invece, così, leggendo lui, mi pare di esser come quello che si prepara a sparire sul primo aereo per il Borneo. E mi vien da sorridere.

3 commenti:

Claire ha detto...

non sparire eh :)

elena (quella di londra) ha detto...

ancora non ho visto il mio questa settimana (meno so di me, meglio è), ma nel caso posso adottare questo e farmi leone?

fatacarabina ha detto...

certo elena :)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale