Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 12 ottobre 2009

A cena col coso

Allora ieri sera, domenica, sono andata a cena con gli amici e siamo andati a farci pelare il portafoglio al giapponese, tra sorrisi grandiosi e sushi.
Uno dei miei amici, il mio più caro amico, quello che posso chiamare a qualsiasi ora chiedendo le cose più strane, beh, si è comperato l'iphono. E ieri sera, per certo, io ho passato la serata non con il mio amico più caro, ma con quel coso, che fa un sacco di cose. C'è l'altimetro e infatti abbiamo visto che siamo a quota zero sul livello del mare, abbiamo visto il percorso dell'aereo per Buenos Aires, ma a bordo mica c'eravamo noi.
Ha l'etilometro, il giochino che fai finta che sei ubriaco e devi centrare la tazza del water facendo la pipì. Fondamentale.
Ha un sacco di programmi per le foto ma non ne abbiamo fatta manco una. Quel coso fa un sacco di cose ed era sempre tra noi, a tavola, in mezzo al sushi e poi al bar, per il dopo cena. Alla fine, visto che praticamente ho cenato con lui, gli ho offerto una grappa, ma lui mica ha gradito tanto e ha preferito una birra.

3 commenti:

Caigo ha detto...

Intanto se ha rifiutato la birra significa che è difettato. Consiglia al tuo amico di farlo vedere fin tanto che è in garanzia.
E che faccia controllare anche se funziona come telefono..hai visto mai che in mezzo a tutte quelle funzioni manca proprio quella di base.

fatacarabina ha detto...

Ha rifiutato la grappa, caigo...'sta tecnologia ha sempre qualcosa che non va

Caigo ha detto...

...stendiamo un velo pietoso....

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale