Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 22 agosto 2009

Non ho fascino

Che una pensa che si impegna a far ridere e commuovere il prossimo e poi la gente le vuole bene, la stima e la pensa donna affascinante... Prociona ma con charme, insomma.
Allora son andata su Friendfeed a cercar consiglio per uno slogan pubblicitario per la fatacarabina...Perché lì c'è gente esperta, gente geniale, gente che mi apprezza ( ehm)...ed ecco i risultati dei dialoghi intercorsi. Voi che slogan preferite?

Fate presto - Sba
Son Fata così - Sba
segnatevi questa fata - chiagia
Fate come volate - chiagia
Fate vobis - Sba
Femme Fata..le - chiagia
magia calibro 12 - azael
fatacarabina... magie che fanno centro - chiagia
proiettili di polverina - chiagia

abbiamo dato fondo alle minchiate :D - chiagia
beh potevate far di più...dovrò pagarvi :D - io
devi dirci cosa vuoi comunicare! - chiagia
le mie capacità, ovviamente - io
no, hai notato che appena hai fatto questa precisazione, nessuno ha più suggerito altro? - Novecento
uhaua - chiagia
son fata come un cammello :) - Sba
E se comincia la caccia alle fate, la fata sei tu. - chiagia
un improvviso ed imbarazzato silenzio... - Novecento

ai bambini la tata, agli anzyani la fata - Sba
bella :D - chiagia
la fata an-tennista prende capodistria con la racchetta magica - Sba
mi sarei fermato alla tata/fata ;D - chiagia
ma lo sai che se c'è una minchiata in giro la becco di sicuro, e tacer minchiate non è da me ;) - Sba
in questo siamo parenti ;) - chiagia
voglio una vita fatata, fatta di fata e patata - Sba
vi lascio con un classico "fatacarabina, ve ne sparo ogni mattina" ciao ciao :D - chiagia
(...)
bah non so ma anche il mio fascino indiscusso andrebbe citato no? e qui cala il vero imbarazzato silenzio - io
:D
intendevi dire fascìno, vero? - Sba
(...)
fatacarabina, la pazzia si avvicina? - Novecento
vi apro un nuovo filone e me ne vado in spiaggia, che pensare questa mi ha fisicamente debilitato ed ho bisogno di riprendermi... - Novecento

3 commenti:

peppermind ha detto...

Sei ancora in cerca di slogan?
Perché qualcuno ottimo ne ho visto qui eh?

Anonimo ha detto...

pepper lancia la tua idea va
fata

peppermind ha detto...

Fatacarabina: una fata tanto cara, una e... bina.
Fatacarabina: colpi di magia.

Così, a freddo... te ne scrivo altre se mi vengono :P

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale