Fatacarabina

Fatacarabina

martedì 11 agosto 2009

Mal di schiena

Quando faccio sogni strani, lunghi e colorati, con trame fitte fitte, io poi la mattina mi sveglio con il mal di schiena.
Da un pochino sono tornata a dormire non più come in un sarcofago, rigorosamente poggiando tutto sulla spalla destra. Ultimamente, sono tornata alle vecchie abitudini bambine, dormo in stile free, vagando per il lettone matrimoniale come se fosse un'isola da girare. Lato destro, lato sinistro, lato cuscino, lato piedi. Io dormo e mi giro, anche roteo in queste settimane di sonno bambinesco. Son contenta, è un ritorno alle origini. Anche i sogni così mi paion più liberi, con le loro trame fitte fitte, e io ci corro assieme evidentemente...viste le condizioni del letto all'indomani...A volte, come oggi, la conseguenza è un mal di schiena quasi subdolo, da stropicciamento eccessivo, e ci vorrebbe una pressa per stirarmi bene.

3 commenti:

john ha detto...

Aiuto, mi è venuta voglia di fare una dormita!!! :)

peppermind ha detto...

(Rido per SiG)

Invidio questo tuo vagabondaggio notturno, anche se ha i suoi costi.
Dà la sensazione di libertà.

A me ultimamente capita di trovare il cuscino un po' ovunque nel letto, ma io sempre al solito posto.
Però è un mistero quel che succeda nel sonno con quel cuscino ramingo...

Milo ha detto...

Hai pensato di cambiare il materasso?
;)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale