Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 27 febbraio 2009

Pietra

La lascio su queste pietre la ragazza paurosa. Le ho preparato la valigia: ci ho messo dentro i respiri trattenuti per i timori, i sensi di colpa.
Ho aggiunti alcuni libri e cd, cosi' di notte non si sente sola ed una coperta in cui avvolgersi per non sentir freddo, tra queste pietre. Una lampada ad olio per uscire di notte a sentir il vento, che a lei piace tanto. Le ho dato un bacio in fronte e me ne sono andata per la mia strada, senza girarmi per non vederla nel buio, tra le pietre, pianger lacrime inutili e urlare solo che lei vuole.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale