Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 1 gennaio 2009

Vibrazioni positive

Non ricordo tutto, ma la mia notte di Capodanno l'ho trascorsa con sedici amici, davanti ad un caminetto, tra buon cibo, ottimo vino, una bella selezione di superalcolici, tante risate ed una lista infinita di canzoni.
Alla fine, ho mangiato poco, riso tanto, bevuto ( non so se sia equo dire il giusto) e ballato, ballato, ballato. Non ho fatto altro che ballare fino alle 5.30 di questa mattina. Poi sono crollata, felice, sul tappeto, abbracciata alla mia migliore amica e tra amici sonnacchiosi come gatti. Ridere e ballare, non poteva esserci miglior inizio.

Ah, dimenticavo Buon Anno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri, che le risate continuino per tutto l'anno! :)
Claudia

fatacarabina ha detto...

auguri a te, ridiamo

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale