Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 2 gennaio 2009

Scappa dalla fastidiosa


Oggi vorrei fare una cosa sola. Niente di pazzesco, una cosa normale, sana. Di quelle che ti lasciano solo sorrisi. Ma visto che non posso manco provarci a farla, per mille motivi, primo fra tutti l'impressione di apparir una pazza e non una che la vita se la gode, sono qua oggi a convivere con la condizione della fastidiosa.
Che per una che è già una valente rompiscatole, è una condizione assolutamente deleteria. La fastidiosa modifica assolutamente il modo con cui guarda al mondo che le sta attorno. Se sei fastidiosa, dovresti girare con sopra la testa una sirena rossa che segnala al mondo che è in pericolo. Perché trovi un motivo qualunque per lamentarti e non apprezzare niente, in primis te stessa. Finisci con il far l'elenco dei tuoi difetti e quando hai finito con te, arrivando alla considerazione finale e scontata che sei un cesso, passi ai difetti degli amici e poi a quelli di chi ti piace e neanche lo sa. E se sei anche impegnata in una giornata di lavoro, sta sicura che lo trovi un povero disgraziato di collega che inciampa, senza accorgersene, nella tua incazzatura cosmica. Aspetti, per spolpartelo a piacere.
Insomma, tremo alla sola idea di dover passare una intera giornata con me.

Ps: vado a comperare una sirena rossa, da metter in testa a mò di cappellino, che alla fine dentro resto una buona, una che ama vivere e godere, mica una stronza fastidiosa come posso apparire oggi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prova ad assumere una dose massiccia di amiche ormonali, dovrebbe alleviare i sintomi da fastidiosa...
Bacio, cara
:)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale