Fatacarabina

Fatacarabina

lunedì 19 gennaio 2009

Possedere

Io che nulla pensavo di possedere, perché mai ho imparato a trattenere con la forza ciò che non vuol restare, ora mi ritrovo a passeggiare e dormire con un desiderio.
L'avevo messo alla porta, lui ha voluto rimanere.
Io ora possiedo qualcosa, un desiderio.
E' solo mio. Ed è l'unica cosa di cui, liberamente, posso esser gelosa. E lo posso nascondere tranquillamente, per salvarlo dalla vivisezione dei ma e dei perché di chi sente come fatica anche una semplice voglia.

3 commenti:

vix ha detto...

non è che mi sono assunto il ruolo di avvocato del diavolo, però mi accade di sperimentare piuttosto il contrario: è il desiderio che possiede me.
ed è un proprietario alquanto esigente.

fatacarabina ha detto...

Eh ma tu lo sai che si può sperimentare tutto e il contrario di tutto. Io che nulla ho, cosa possiedo se non desideri e sogni, vix?
E posso anche permettermi di esser io esigente e gelosa. Tutto il resto va, quelli sono miei.

Anonimo ha detto...

Si fata, puoi permetterti di essere gelosa e secondo me devi essere esigente.
Il tuo desiderio è in ottime mani.
:)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale