Fatacarabina

Fatacarabina

sabato 10 gennaio 2009

Fallocrazia - edizione 2009

Quelli che

Se mi lasci ti uccido
Se non ci stai ti stupro
Se non stai zitta ti ammazzo
Ti ammazzo comunque
Se resti incinta non ti assumo
Firma sta carta, che se resti incinta ti licenzi volontariamente
Non ti faccio far carriera, anche se sei brava
Sei brava ma ti pago meno dei tuoi colleghi
Sei brava, lavori per otto, quindi perché cambiarti qualifica?
Abbiamo la stessa qualifica, ma io sono più motivato
Sei in gamba ma se ti fai una famiglia cambierà tutto
Non mi piacciono le donne in carriera
Sono cattolico osservante ma una notte di sesso con te me la faccio
Sono cattolico osservante ma l'amante ce l'hanno tutti, no?
Sono un cattolico osservante ma quello della prostituta è il lavoro più vecchio del mondo
Se mi bacia un gay lo prendo a sprangate, ma con i trans è una esperienza diversa
Prima del giuramento di Ippocrate viene la Fede, quindi niente pillola del giorno dopo
Prima del giuramento di Ippocrate viene la Fede, non pratico aborti. E' un omicidio
Hai un figlio e sei single? Allora sei facile
Facciamolo senza preservativo che sono allergico al lattice
Diventerò padre? Ma la mia carriera ne risentirà
Il figlio è tuo e te lo gestisci tu
Il figlio è mio e lo educo io
Mi tocco il pacco tutto il giorno ma te sei una vera puttana se ti tocchi il seno ogni 5 minuti
Ha denunciato di esser stata violentata? Ma se l'ha fatto entrare in casa allora lei ci stava
Ce l'ho lungo, le faccio godere tutte
Mi dici di no ma lo so che vuol dire sì
Sei grassa, dovresti dimagrire
Sono grasso? No, sono le maniglie dell'amore
Ti è piaciuto? La cosa è reciproca.
Mi vuoi bene? Idem
Hai ancora voglia? Ma allora sei ninfomane
Non hai voglia? Ma allora sei frigida
Non ti è piaciuto? Ma se hai fatto tutto quello che volevo io...
Hai mal di testa? secondo me sei depressa
Sei infelice? Sei depressa
Sei triste? Fai poco sesso e sei depressa per quello
Con te faccio l'amore, con lei è solo sesso
Mi tradisci? Sempre detto che eri una zoccola
Sono depresso, ma tu non sai cosa vuol dire lavorare
Non puoi capire quanti problemi ho io, mica sono te che penso solo a come abbinar maglietta e gonna
Mi hai sposato solo per i miei soldi
Ti regalo la vacanza, così poi te la rinfaccio fino al 2023
Sei una poveraccia, senza di me non avresti neanche un tetto sopra la testa
Ti ho sposato per la tua bontà
Sei troppo indipendente, mi fai paura
Se gli uomini oggi sono il sesso debole, è solo colpa di voi donne
Comunque cucina meglio mia madre

Avvertenze: questo non sta a significare che ho una pessima opinione degli uomini. Senza di loro, il mio mondo sarebbe privo di qualche sfolgorante colore.

4 commenti:

Niki1601 ha detto...

Bellissimo post, permettimi di aggiungere qualcosa, però:
non mi lasci respirare, ho bisogno del mio spazio.
Guai a te se esci con le amiche;
Hai visto tuo figlio che ha combinato?
Certo che mio figlio è proprio bravo.
Se avessi voluto mettere a posto la casa io non mi sarei sposato.
Ecc.
Molti sono così, tanti altri no.
Ho sempre avuto migliori amici maschi, mi sono simpatici e sono sempre stata molto curiosa nei loro confronti.
I maltrattamenti sono la prima causa di morte per le donne, in tutto il mondo, senza dimenticare le violenze psicologiche.

Anonimo ha detto...

applausi ad entrambe, ragazze
applausi

Sempreinspiaggia ha detto...

Tutti pensieri di sottofondo nell'eterna "competizione" tra uomini e donne (w le donne). Bello sto post! Ciao.

vix ha detto...

non dimenticare, però, noi ragazzi negli anni 70 che siamo cresciuti con la fidanzata femminista e certi schemi abbiamo imparato - per amore o per forza (della nostra ragazza, of course) - a scardinarli dal nostro imprinting.
fra l'altro, noi maschi italiani siamo tutti figli di mamma - come voi - e certi semi li abbiamo ricevuti anche da ella.
per il resto, tutto il resto, non posso che riconoscere e biasimare.

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale