Fatacarabina

Fatacarabina

venerdì 5 dicembre 2008

Le cose che odio di me

Parlo troppo.
Starei ore a parlare, raccontare ed ascoltare le storie altrui. Con il rischio di risultare logorroica.
Sento troppo.
Sento prima che gli altri me lo dicano, quel che sta succedendo. A volte sento i distacchi, prima che avvengano. Quindi mi rovino anche l'effetto sorpresa.
Mi fido poco.
Solo pochi sanno davvero chi sono io. E il più delle volte si stupiscono.
Mi par di disturbare.
E così, quando voglio parlar di me, finisco con il temere di disturbare chi mi è vicino.
Temo la mia sensibilità.
Ho ancora troppo pudore nel mostrare quanto il mio cervello è sferzato dal vento.

1 commento:

Andrea Buoso ha detto...

Praticamente perfetta!
;-)

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale