Fatacarabina

Fatacarabina

giovedì 2 ottobre 2008

Funambola

Sono una che corteggia, che non teme di dire quel che sente se qualcuno la intriga. In amore faccio volentieri la funambola. Cammino sul filo.
Mi vedo con una spada alla D'Artagnan tra le mani a garantire equilibrio. A volte tentenno, altre il passo è sicuro e deciso.E quando una persona mi attrae, mi lancio a camminare nel vuoto, senza più pensare di aver un materasso sotto di me a salvarmi dalle cadute. Le braccia forti a proteggermi sono le mie, oggi lo ho capito e convivo benissimo con la mia fragilità. E se cado, rimbalzo.
Ma non passerò più un giorno della mia vita a tradire le mie emozioni.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale