Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 5 ottobre 2008

elogio all'homo

Ti guardo e tu ti senti forse troppo osservato
Ma non riesco a non scrutarti.
E' vero.

Si, sei uno splendido uomo.
Il tuo sorriso aperto,
i tuoi capelli ci sono ancora e
non danno segno di incipiente calvizie
Mamma, come è vero.

Ci passerei le mani dentro alla tua capigliatura
lentamente
per sentire con il tocco delle dita che
forma ha il tuo cranio.
E sarebbe ancora tutto più vero.

Tu mi fissi e sorridi, lo sguardo
ora è sornione.
Le intuisci le mie intenzioni
ma lasci a me l'obbligo
di spiegarti che con te non farei la brava ragazza
Che, certo che è vero.

Dalla tua testa punterei diritta alle tue gambe
per saggiarne la muscolatura, addentandole delicatamente
E poi giocherei con il tuo ombelico,
comporrei anche una bella marcetta
degna di un imperatore.
Perché le tue gambe
sono splendide e massiccie pertiche
e io qui, come su un albero, ci starei benissimo.

Sono vera io, sei vero tu.
Combiniamo?
Ma tu non rispondi
hai sempre quel sorriso
da congelatore
e io mi scoccio.
Si è vero, mi stufo
di quel tuo sorriso ebete
da copertina.

Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale