Fatacarabina

Fatacarabina

domenica 15 giugno 2008

Medusa



Questo post stavolta e' un omaggio. Ad una amica che ha saputo, tra pochi, conoscermi meglio di tanti altri. Una sorella nel senso meraviglioso di un termine che puo' andare oltre i legami di sangue ed essere altrettanto forte.
La Gigante è un essere strano, quando pensi di conoscerla ti spiazza con una novità inattesa. Quando pensi si sia calmata scopri che invece e' tutta una fuoco. Quando ti da l'idea di non fare nulla, beh invece lei sta covando una marea di idee. E' una che sperimenta, sempre. Ed ha il coraggio di farlo, anche se poi ne esce delusa, se si sente di non valere niente. Di me ha saputo cogliere una essenza che da anni preferisco non far notare al mondo che mi circonda,  e l'ha trasportata in una serie di quadri stupendi che qui, dopo anni, ho finalmente deciso di mettere in mostra.Uno e' nella mia casa, e' come guardarsi allo specchio ogni giorno davanti ad un vetro che guarda oltre la carne.

Spero che la Gigante continui a creare. Questi sono solo dei quadri giovanili, che amo tanto perche' sono un pezzetto di me, ma la Gigante in questi anni ha creato tanto di meglio. 


Nessun commento:

Creative Commons License
hotelushuaia is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.hotelushuaia.blogspot.com. Questo blog non è una testata giornalistica ma uno spazio di libera espressione del pensiero personale